SERRAMENTI METALLICI MILANO


CLICCA SUL NOSTRO LOGO 

PER INFORMAZIONI SU

SERRAMENTI METALLICI MILANO

oppure compila il nostro Forum contatti e sarai ricontattato il prima possibile

 

SERRAMENTI METALLICI MILANO

Ad esempio Finestra alluminio,anche infissi in alluminio scorrevoli, minilift mentre pareti mobili, persiane e tapparelle di sicurezza, porte di legno-alluminio, portoni e molto altro ancora.

 

Oggi i SERRAMENTI METALLICI MILANO ti possono costare la metà!


Grazie alla proroga degli incentivi fiscali sugli interventi di ristrutturazione. La detrazione fiscale sarà applicata ai redditi Irpef e Ires dei prossimi 10 anni.

Requisiti per i SERRAMENTI METALLICI MILANO

Il bonus è valido per gli interventi volti al miglioramento dell’efficienza energetica dell’immobile.

Nel caso di ristrutturazioni con demolizione pertanto ricostruzione si può accedere all’incentivo solo nel caso di ricostruzione fedele. 

In altre parole ottenere la detrazione fiscale è semplice, di conseguenza ti basterà acquistare i nuovi serramenti effettuando il pagamento delle varie fatturazioni con bonifico bancario o postale, tuttavia specificando nella causale del versamento queste informazioni:ad esempio

  1. il riferimento alla legge finanziaria 2007 

  2. il codice fiscale del richiedente della detrazione;

  3. il codice fiscale oppure la partita IVA del beneficiario del bonifico;

  4. numero e data della fattura.

Al completamento dell’opera, per esempio ricordati di conservare questi documenti:

  1. ad esempio la certificazione delle caratteristiche tecniche e allo stesso modo prestazionali sia dei nuovi infissi sia di quelli vecchi;

  2. mentre tutte le fatture relative alle spese sostenute;

  3. ricevuta del bonifico bancario o postale;

  4. documentazione tecnica originale di conseguenza inviata all’Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l’Energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile ENEA e ricevuta dell’invio.In altre parole :

 

Consulta la guida ufficiale dell’Agenzia delle Entrate.

Automazioni per cancelli a battente e scorrevoli

Da oltre 50 anni PDRC produce automazioni per cancelli. Una vasta gamma di prodotti per trasformare il proprio cancello in un cancello automatico . Cancelli automatici a battente, interrati o esterni, o scorrevoli. Qualità, sicurezza e facilità d’uso e di installazione sono, da sempre, le caratteristiche principali di tutte le automazioni per cancelli PDRC.

 

In conclusione la P.D.R.C. accompagnerà il suo Cliente fino alle fasi di conclusione dell’opera richiesta con i suoi professionisti del settore.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram